Inaugurazione Arte d’Avvento

Datum

29 novembre 2019

Kurztext

Con Hubert Kostner, Stefan Fabi, Verena Oberhollenzer, Johannes Kofler, Simon Rauter, Petra Polli und Mandarina Muttertier feat. Emma@Robin

Langtext

Sette artiste e artisti hanno risposto all’invito a confrontarsi, secondo la propria sensibilità artistica, con l’imminente tempo d’Avvento e di Natale e a far confluire le proprie considerazioni in un’installazione artistica e in un breve testo di presentazione. Il Forte, in quanto scenario di tale riflessione, dovrebbe entrare direttamente a far parte di questo confronto.

Il risultato sono sette lavori di Hubert Kostner, Stefan Fabi, Verena Oberhollenzer, Johannes Kofler, Simon Rauter, Petra Polli und Mandarina Muttertier feat. Emma@Robin, che formano insieme un percorso artistico meditativo ma anche giocoso e fuori dagli schemi. Essi invitano a riflettere sull’integrità morale e la crescente commercializzazione della festa di Natale.

Questo squisito show artistico, organizzato quest'anno per la seconda volta al Forte di Fortezza, sarà inaugurato venerdì, 29 novembre, alle ore 18. Saranno presenti gli artisti.

Per avere ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0472 057209/12 ooppure scrivere a: esther.erlacher@franzensfeste.info, alma.vallazza@franzensfeste.info.

Langtext