Seitentitel

Visite guidate per gruppi

Per gruppi

Nell'imponente cornice del Forte di Fortezza, storia, architettura e arte si fondono per creare un'affascinante esperienza pluridisciplinare. Le nostre diverse visite guidate a tema sono adatte a tutti gli interessi e a tutti i livelli di conoscenza. Scoprite i segreti nascosti del bunker, approfondite la conoscenza del capolavoro architettonico che è questo complesso, esplorate il Forte Alto o sperimentate l'affascinante mondo dell'arte contemporanea.

Non vediamo l'ora di accogliervi! Per permetterci di offrirvi il miglior servizio possibile, vi chiediamo di effettuare una prenotazione vincolante con almeno due settimane di anticipo. Ció ci permette di tenere conto delle vostre esigenze e di garantirvi un'esperienza indimenticabile.

 

Inoltre, su richiesta, sono disponibili varie offerte, ognuna con un focus tematico e di interesse diverso.
L'Infopoint della Galleria di Base del Brennero, che si trova nella fortezza, offre speciali visite guidate al cantiere che possono essere prenotate direttamente tramite l'Infopoint.

 

Avvisi di responsabilità: La responsabilità per i minorenni è dei genitori. L’amministrazione della Fortezza non assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti all’interno del Forte.